Chiavari (GE), Largo Casini 17
0185/314130
info@isolandiafinestre.it

FINESTRE

Isolandia a Chiavari, è rivenditore Internorm da ben 29 anni

Dal 1989 ci occupiamo di installare serramenti Internorm, ed è con orgoglio che possiamo dire di essere stati i primi in Italia. In questi anni abbiamo mantenuto e rafforzato questa importante collaborazione con il produttore di finestre più importante d’Europa, leader di innovazione.

Continuiamo a lavorare con Internorm dopo 29 anni perché:

– perché affidabile e puntuale nelle consegne

– perché ogni finestra viene realizzata rispettando elevati standard produttivi

– per la bellezza e l’unicità dei suoi prodotti, che Non si può trovare in nessun altra finestra

A differenza degli altri produttori, che assemblano componenti Standard, Internorm produce ogni singolo componente, dal profilo al vetro, distinguendosi nettamente dalle altre finestre presenti sul mercato.

 

 

Nel nostro Showroom di Chiavari, esponiamo l’intera gamma delle finestre Internorm compreso lo scorrevole alzante, realizzate in PVC, PVC/Alluminio e Legno/Alluminio.

Dal 2007 aderiamo al programma 1st Window Partner Internorm, il programma di Customer Care rivolto alla soddisfazione del cliente.

Ecco alcune delle innovazioni tecnologiche delle Finestre Internorm

 

Vuoi avere maggiori informazioni sui prodotti Internorm ?

Fissa subito il tuo appuntamento telefonico!!!

Inserisci i tuoi dati di contatto nel form che trovi qui sotto.

Entro qualche minuto riceverai una mail automatica del nostro sistema in cui ti chiederemo un orario in cui poterti chiamare 

Senza disturbarti e Senza distrarti dalle cose importanti. 

Se usi client come Gmail o Libero, controlla negli aggiornamenti o nelle promozioni, in modo da non perderti la mail.

Una prima conoscenza telefonica, ci aiuterà a capire se abbiamo la Soluzione alle tue esigenze. 

Se lo riterrai opportuno, possiamo fissare per te un appuntamento in negozio Senza essere disturbati da nessuno.

 NON TI PREOCCUPARE, I TUOI DATI SONO AL SICURO 

E NON SARANNO CEDUTI A TERZI PER NESSUN USO COMMERCIALE.

ODIAMO LO SPAM QUANTO TE!!!

Clicca qui se vuoi visionare la privacy policy del nostro sito

La conoscenza perfetta di modelli di serie e di tutte le possibilità di personalizzazione, che in Internorm sono pressoché infinite, consente di orientarsi subito sulle soluzioni più idonee, o su quelle più originali, o su quelle più tecnologiche, realizzando subito gli obiettivi di isolamento al freddo e al caldo, di risparmio energetico dai quali il progettista oggi non può prescindere.

La conoscenza del prodotto e delle problematiche di cantiere consente al consulente Internorm di affiancare il progettista anche su temi che riguardano la fase di installazione, che sarà curata dal personale formato di Isolandia, espressamente sui prodotti Internorm. E’ una garanzia di elevato valore, che copre da rischi di errori o perdite di tempo che è sempre più importante evitare. Le finestre contribuiscono in modo importante all’estetica della facciata. L’esterno della finestra è parte integrante del progetto architettonico e deve vestire la facciata dell’edificio nel modo più coerente.

E poi, all’interno dell’ambiente, la finestra è uno degli elementi più importanti dell’interior design, uno dei pochi, insieme alle porte, che fanno parte dell’edificio, ma che devono armonizzarsi all’arredamento. E’ importante quindi scegliere finestre con uno stile che si adegui perfettamente all’ambiente interno.

La gamma delle finestre di design Internorm si snoda in 4 stili diversi, per interpretare in modo molto fedele il gusto personale, legandosi all’architettura esterna e agli arredi interni.

Con serramenti e finestre antirumore di Internorm, dormi sempre al meglio e ritrovi concentrazione nello studio e nel lavoro. Affida il tuo benessere a Internorm, leader nei serramenti in PVC, PVC/alluminio e legno/alluminio.

Oggi finestre e porte finestre hanno aumentato di molto la capacità di rispondere a richieste funzionali, sia in termini di spazio e di apertura, con la finestra a battente, l’apertura ad anta ribalta e le finestre scorrevoli, sia per quanto attiene alla pulizia e manutenzione.

Ma le finestre hanno iniziato a svolgere anche altre funzioni, come quella di oscurare e proteggere dalla luce o di apertura e chiusura centralizzate o, ancora, di protezione dalla polvere, dall’inquinamento e dagli insetti o di arieggiare gli ambienti interni regolando anche il tasso di umidità.fi

Altro bisogno che sempre più si sente è quello della sicurezza. Le finestre devono isolare dall’ambiente esterno anche nel senso di tenere fuori i malintenzionati.finestre internorm ge, finestre genova, finestre e porte genova, finestre in pvc genova, serramenti genova, infissi genova, posaqualificata genova